Comunicazione & Marketing,promozione radio,stampa,Tv e new media,musica e spettacolo By GB Play Promozione Stampa Oltre 1000 contatti qualificati  con Agenzie di Stampa; Quotidiano nazionali, regionali e locali; Periodici d’informazione e  intrattenimento, inserti speciali; Redazioni delle più qualificate e seguite testate on line, Webzine specializzate e generaliste.  La promozione stampa, parte del complesso di attività di comunicazione e promozione di un prodotto e/o evento, è  concepita in maniera mirata e coerente con le caratteristiche del prodotto/evento promosso (album cd, personaggio, evento, tour, libro, film)  etc . Solitamente integrata con la promozione radio, tv e  new media, può anche essere realizzata in maniera disgiunta e autonoma degli  altri settori della comunicazione, secondo le esigenze. La promozione viene realizzata attraverso contatti mirati con: Stampa quotidiana nazionale. La promozione può essere effettuata su singoli artisti, tour, prodotti discografici, eventi.   Stampa quotidiana locale. La promozione può essere a carattere nazionale o modulata localmente secondo le esigenze del cliente. La  promozione locale, particolarmente utile nel caso di eventi “localizzati” in un’unica area geografica o tour, si articola su quotidiani locali e  regionali oltre che free press.  Magazine e Stampa periodica. In questo ambito vengono curati tutti gli aspetti legati alla distribuzione di notizie, comunicati, press-kit,  alla maggior parte delle testate periodiche, ivi comprese quelle specializzate e inserti speciali dei maggiori quotidiani. La distribuzione viene  eseguita secondo le caratteristiche del prodotto promosso.   New Media. DCOD Communication ha uno dei punti fi forza nella cultura dei cosiddetti “new media” e la consuetudine nell’applicazione di  un approccio integrato e cross-mediale con le maggiori Entità sul Web, smartphone, e Social Network che contribuisce a potenziare il  complesso di attività promozionali e all’attivazione di meccanismi viral marketing. Per quanto riguarada una promozione on line più mirata e  massiccia, necessaria soprattutto nel caso di album, eventi o prodotti di elevato profilo la valutazione verrà effettuata in termini di risorse e  opportunità sulla base del progetto da promuovere.   Report Finale. Alla fine del periodo promozionale viene fornito un report finale in pdf con le principali pubblicazioni web e stampa.   Professionalità e chiarezza al tuo servizio  By Gb Play info@dcodcommunication.it 347 64 68 861 Cramps Music S.r.l.